Home archivio lavoro stage e mobilità Ict a Genova: tecnico specialistico

Ict a Genova: tecnico specialistico

Importante società di consulenza tecnologica specializzata in Ict ed Engineering ricerca per una sua azienda cliente con sede a Genova un tecnico per supporto specialistico da inquadrare con contratto a tempo indeterminato, con retribuzione da definire in sede di colloquio in base all'esperienza e alle capacità. 
Il candidato deve fornire supporto tecnico ai clienti e ai system integrator sull'applicativo di riferimento, nel rispetto dei tempi e delle scadenze. 
In particolare svolgerà attività di: raccolta, comprensione ed analisi delle segnalazioni dei clienti, assistenza e supporto ai clienti, interfaccia interno verso i team di sviluppo e verso l'esterno. 
Richieste: laurea in discipline tecnico-scientifiche, ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C) e possibilmente anche inglese (liv.B), due anni di esperienza, orientamento al problem-solving e al lavoro in team, autonomia organizzativa, capacità di rispettare tempi e scadenze, capacità di analisi, disponibilità alle trasferte. Competenze informatiche richieste: ambiente Microsoft, Sql Server e linguaggi di programmazione C#.net, Asp. 
Tutte le informazioni per candidarsi (entro il 30 giugno) sull'annuncio pubblicato dalla Provincia di Torino.