Home archivio scuola e università 10 borse di studio per nuovi iscritti nel settore ICT

10 borse di studio per nuovi iscritti nel settore ICT

Quattro borse di studio per studenti che si iscriveranno nel 2012/2013 al primo anno della laurea triennale e sei borse per quelli che si iscriveranno alla laurea magistrale nei settori della formazione superiore in Information Communication Technologies e Management a Genova.

Le mette a disposizione per il prossimo anno accademico il bando ISICT (Istituto superiore di studi in tecnologie dell’informazione e della comunicazione, di cui fanno parte Università, Provincia, Regione, Confindustria, Camera di Commercio, Ansaldo STS, Datasiel, Dixet, Selex Elsag) in collaborazione con ISSUGE (Istituto di studi superiori dell’Università di Genova).

Possono concorrere ai posti di allievo e alle borse di studio per la laurea triennale i diplomati con almeno 80/100 e quelli di allievo ed alle borse di studio per la laurea magistrale studenti con media di 27/30 negli esami del corso triennale.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire alla sede ISICT (via Opera Pia 11A, 16145 Genova) entro le ore 13 di venerdì 7 settembre 2012 per le lauree magistrali ed entro le 13 di giovedì 13 settembre 2012 per le lauree triennali.

I bandi integrali sono scaricabili dal sito ISICT nella sezione dedicata alle borse di studio e residenze.

Altre informazioni alla segreteria ISICT (tel. 010 3532016 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )



link di approfondimento:

Il sito dell’ISICT