Informato e connesso 2

Torna per la seconda edizione "Informato e Connesso", un progetto della Regione Liguria dedicato ai giovani

"Informato e Connesso" prevede esperienze partecipative per sensibilizzare i giovani alla cultura della legalità e all’adozione di stili di vita e adeguati e comportamenti consapevoli, coinvolgendo nelle azioni e nelle attività territori, enti locali, asl, scuole superiori, università, consulte giovanili, informagiovani, centri giovani, associazioni di categoria e tutti i soggetti che in Liguria si occupano di giovani.

L'obiettivo è creare reti di collaborazione per dare vita a un metodo di lavoro positivo e che si consolidi nel territorio ligure come “modus operandi”, anche dopo che il progetto sarà concluso. 

“Informato e Connesso” prevede tre aree tematiche:

 Il gioco ed il corpo: il doping

Il gioco ed il denaro: gioco d’azzardo

Il gioco e l’identità: identità virtuale ed in rete – cyber bullismo e molestie online

Torna in alto

followgiovaniliguria

Regione Liguria - Piazza De Ferrari 1 - 16121 Genova - tel. centralino +39 010 54851 - numero verde gratuito Urp 800 445 445 - fax +39 010 5488742 - © Regione Liguria p.i. 00849050109 - redazione@giovaniliguria.it

note legali - credits - contatti - privacy policy - area riservata

Login or Register

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici. Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy. privacy policy.